Post by gcenarofalfrug on Mar 7, 2022 1:00:13 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Preparazione di vere torte 3D ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Preparazione di vere torte 3D IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi glitch oro ▞▞▞
▞▞▞ Preparazione di vere torte 3D 2022 version ▞▞▞
Véritables pâtisseries 3D Simulation xzw
È molto facile ma ho messo nel bicchiere di carta per i cupcakes sono molto duri
Quindi non so quante persone siano d'accordo, ma mi piace DAVVERO questo gioco, non mi interessa se riavvio o il mio gioco si riavvia .... È INCREDIBILE! inoltre adoro la grafica e le cose sciocche e adoro le torte che puoi fare, la mia unica lamentela è che voglio davvero provare il frullatore ma non voglio pagare soldi, in ogni caso adoro questo gioco
Il motivo per cui do tre stelle perché non puoi fare qualcosa nel gioco come fare frullati e torte nuziali e altro ancora
Questo gioco è molto bello.... E questo gioco ti fa anche fare il giudice
Aggiungine un po' di più, per favore, ma è buono!
Perche delle cose sono appagamento
Questo gioco è così buono per me che non ha alcun problema, questo gioco ha molti altri livelli e molte altre cose che decorano le torte e questo gioco è così buono, molto molto molto buono, quindi ho iniziato questo è il motivo per iniziare grazie!
Questo gioco è un problema con molti livelli bloccati 😡😡😡🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬😠😠😠😠💩💩
È carino ma... Io non ricevevo mai UNA stella manco UNA capperina 😠😠😠😤😤
È un buon gioco. Ma alcuni livelli non si aprono come spremiagrumi, torta nuziale ecc. Quindi, per favore, fai qualcosa. Io o noi non possiamo pagare soldi online per questo gioco. Ecco perché ho dato solo 3 stelle. FATE GENTILMENTE QUALCOSA. Mandami la risposta.
Così così. Ma bello
Penso che lasciarci scaricare il gioco e farci acquistare di nuovo la versione completa non sia giusto, a parte il fatto che va bene.
Fa schifo
Real Cake Maker 3D Bakery จำลองสถานการณ์ nzbg
È un gioco fantastico, ma servono soldi
È un gioco meraviglioso, mi è piaciuto questo gioco. Ma non possiamo comprare nulla perché è bloccato e ci vogliono soldi 💰💰💵
Peccato infatti che non riesco ad aprire questo gioco
Troppo schifoso... si carica ancora da 1 giorno😓😓😓😓
Questo gioco è così bello e vercitile su come fare e cuocere torte, anche decorare. Questo gioco è troppo facile da controllare e da giocare.
gli do una stella adoro il gioco ma ci gioco da settimane e ho sbloccato tutto ma il gioco non è stato completamente sbloccato come la parte del matrimonio o il frullato Maker il gioco è fantastico ma ci vuole tempo per sbloccarlo qualcuno può spiegare come Ottieni la versione completa
Real Cake Maker 3D Bakery სიმულაცია nrqt
Real Cake Maker 3D Bakery Simulation hyxq
Nn l'ho ancora provato ma sembra bello
app bellissima non cambierei niente
🤩🤩🤩❤❤❤❤❤❤❤e questo bellissimo gioco di gioco da ben 4 anni e non smettere di giocare e ogni mattina vado a scuola e dopo scuola gioco ai giochi che tengo e ogni volta che prendo il cellulare non so mai che giocare e poi dopo un 'ora e comunque tengo 9 anni e vado in quarta e adoro anche i miei amici arrivando al punto niente🤣🤣!!! Ciao ciao
Bello ma vorrei fare frullati e torte di matrimonio e la festa, almeno 2 volte al giorno e risolvete le decorazioni : sbloccatene un Po di più 😯😥😑😐😕💩
Diciamo, che io la stò installando ma dalle recensioni e le foto sembra veramente bello
troppe pubblicità. dovuto disinstallare
Schifo ora installo impero Delle pasticcerie e vedo se è meglio
Adoro giocare a questo gioco senza problemi con gli annunci, ma l'unico problema è che qualcosa non è bloccato, per favore sbloccali
Woo😘
Adoro questo gioco, è un gioco così interessante ma bloccato non si applica in questo gioco perché do 3 stelle per favore cambia il gioco non sono bloccati
Ti do solo una stella ⭐ perché si sta caricando e ad ovest molto tempo e mi dispiace molto molto सोरी
Odio questo gioco🤷 perché è troppo noioso e troppi oggetti sono bloccati😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Foot Clinic - ASMR Feet Care Rol Oyunu iuu
questo gioco è una perdita di tempo il mio amico mi ha rinunciato a dare
Il gioco è molto bello e abbastanza realistico. L'unico difetto sono le cose a pagamento. E oltretutto è molto seccante dover aspettare 6 ore prima di fare un'altra festa!!!!!!! RISOLVETE e consiglieró i giochi della Coco a tutti. Vi metterò anche 5 stelle
Non mi piace questo gioco infatti ti suggerisco di aver sviluppato il gioco non ridere di questa recensione prendila sul serio il motivo per dare solo una stella è che non c'è niente da fare tutto il design delle torte è bloccato e potrebbe pagare soldi veri sbloccare
Bello però io avevo fatto una pubblicità (anche abbastanza noiosa) per avere una pettinatura però volevo provarerne un'altra e mi hanno messo la mia pettinatura col lucchetto! E vogliono che pago una marea di soldi reali per una cosa che avevo già sbloccato... Cattivi 😡😡
Non aprendo negozi di torte nuziali e centri commerciali, inoltre, il tuo gioco non è affatto buono, il gioco più noioso di sempre
In questo gioco🤔🤔🤔🤔🤔 tutte le cose sono buone. Adoro questo gioco molto. Questo gioco è così bello 😊😊 questo gioco è il migliore👍👍👍👍👍👍👍👍. Penso che 🤔🤔🤔🤔🤔🤔 tutti dovrebbero scaricare e giocare a questo gioco 😑😑😑😑😑😑😑 è il loro, ancora ora alcuni negozi🏬🏬🏬🏬🏬🏬🏬🏬🏬🏬🏬🏬🏬 sono sbloccati🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄 tutti mostrano il downloard questo 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊 😊gioco così 😎😎😎dovreste divertirvi con questo gioco....🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Bello ma... Bello ma dobbiamo pagare per rinunciare delle cose ed ha me questo da fastidio se risolvere vi darò 5stelle!
È un gioco meraviglioso, ma alcuni livelli sono troppo difficili
È un carino gioco ma è quasi tutto bloccato risolvete e metto 5 stelle
Il gioco è molto bello e devo dire che non c'è molta pubblicità. Perciò fate 5 stelle ✴✴✴✴✴
Bello! 😊😊😊😊😊
Tre stelle pke nn lo ancora provato ma sembra bello il fatto e che ogni Gioco della cocoplay é bello ma questo é una delusione l'ho installato e l'ho aperto...voi direte perché non lo provi prima di recensirlo? Pk ho provato ad entrare ma ci é voluto un eternitá a caricare poi un altro difetto é che se una torta con un mio selfie sopra il creatore del gioco lo vede ed è probabile che me lo hackera sai ora metto due stelle invece che tre io vado a giocare con giochi piú belli di qst
Questo gioco è davvero interessante e divertente da giocare per i bambini! ☺️😌 Ma una cosa che devo menzionare è che molte decorazioni sono sbloccate per questo gioco e per acquistarle devi pagare al creatore. Non è giusto per un gioco da bambini❗A proposito, i bambini adoreranno invitare gli ospiti per la festa e anche l'animazione è buona.👍
Bel gioco. Super Ma come acquistare altri livelli non riesco a capire
Real Cake Maker 3D Bakery הדמיה hpd
Questo è un gioco molto carino, ma penso che questo gioco sia uno scherzo
Bellissimo, fatta eccezione per la condizione di sblocco.